Curtarolo - Progetto lavoro 2013

lavoro 2013Il Comune di Curtarolo ha pubblicato l'avviso pubblico per acquisizione disponibilità a svolgere lavoro temporaneo mediante inserimento nel progetto lavoro 2013 promosso da Etra SpA.

Si rende noto che  il Responsabile dell’Area I – Amministrativa in esecuzione all’indirizzo espresso dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 73 del 21.08.2013 ha provveduto alla pubblicazione di un avviso pubblico per la selezione di n. 5 soggetti da segnalare ad ETRA SPA per l’inserimento nel “PROGETTO LAVORO 2013” e che possono essere impiegati da ETRA SPA nelle seguenti attività lavorative per un massimo di sei mesi:

- cimiteriali

- giardinaggio di aree pubbliche.

Possono presentare domanda i soggetti, residenti nel Comune di Curtarolo, che abbiano i seguenti requisiti:

- lavoratori disoccupati con un’età non inferiore a trentacinque anni;

- che siano stati licenziati o abbiano cessato il lavoro per qualsiasi causa, e abbiano esaurito il trattamento di disoccupazione di cui all’articolo 2 della legge 28 giugno 2012 n. 92 “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita.” e successive modificazioni,

- che abbiano esaurito la mobilità ordinaria e in deroga, ai sensi dell’articolo 7 della legge 23 luglio 1991, n. 223 “Norme in materia di cassa integrazione, mobilità, trattamenti di disoccupazione, attuazione di direttive della Comunità europea, avviamento al lavoro ed altre disposizioni in materia di mercato del lavoro” e successive modificazioni, e siano sprovvisti di trattamento pensionistico.

La domanda, redatta in carta semplice su apposito modulo reperibile nel sito istituzionale o presso l’URP del Comune di Curtarolo, corredata dalla certificazione ISEE completa e dalla fotocopia del documento d’identità in corso di validità, deve essere presentata entro le ore 12.00 di martedì 3 settembre 2013.

La domanda può essere presentata con le seguenti modalità:

- a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Curtarolo (orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 18.45)

- per posta elettronica al seguente indirizzo: curtarolo.pd@cert.ip_veneto.net.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio URP del Comune di Curtarolo, tel. 049/9699911.

 Il Responsabile Are I - Amministrativa - Anna Amalia Contin

CLICCA QUI! Per visualizzare l'avviso del comune con il modulo per la domanda. In PDF.