Festa dei Diplomati 2014

Come è noto  l’I.I.S. “Rolando da Piazzola”, con la collaborazione diretta del Comune di Piazzola e dell’Associazione “Il Rolando”, organizza la Festa dei Diplomati.

L’evento viene realizzato per sottolineare il valore del traguardo  raggiunto e l’importanza del passaggio che, tramite scelte diverse, porterà i nostri giovani a incamminarsi decisamente verso il futuro. Questa tappa non interessa solo la sfera personale di ogni singolo studente, ma assume anche una rilevanza sociale  che  i rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche evidenziano con la loro presenza assieme  a quella degli insegnanti , alcuni dei quali hanno accompagnato nel percorso formativo gli studenti per più anni.

L’evento si svolgerà il 07 luglio 2014 presso i Giardini adiacenti Piazza Camerini a Piazzola sul Brenta  con il seguente Programma:

FESTA DIPLOMATI  07  LUGLIO 2014

  •   Ore  19.00  Accoglienza dei Diplomati, delle loro famiglie e delle Autorità
  •   Ore  19.15  Ingresso dei Diplomati
  •   Ore  19.20 Saluto di benvenuto da parte del Presidente del Consiglio d’Istituto, Sig.ra Antonietta Gibellato e del  Dirigente Scolastico, Prof.ssa Olivella Bertoncello

Interventi:

·         Dott. Paolo Jacolino, Dirigente dell’ Ufficio Scolastico Territoriale  di Padova

·         Avv.  Enrico Zin, Sindaco ospitante, anche a nome degli altri sindaci

·         Rag. Mirko Patron, Vice  Presidente  Reggente della Provincia di Padova

·         Uno/a studente/ssa

Stacco musicale

  •   Ore 20.15 Consegna attestati di diploma (da parte del Dirigente Scolastico), distintivi scuola (da parte del  Presidente del Consiglio d’Istituto) e di un dono (da parte del Sindaco del Comune del diplomato). 

Stacco musicale

  •   Ore 20.50 Foto di gruppo dei Diplomati
  •   Buffet con sottofondo musicale