GONG: la nuova APP di Ulss 15

L’Ulss 15 mette a disposizione dei cittadini un'innovativa APP gratuita grazie alla quale è possibile ricevere in tempo reale sul proprio cellulare o ipad aggiornamenti sui servizi erogati, su nuovi eventi o iniziative in corso.

Per usufruire di questo servizio è molto semplice: è sufficiente scaricare sul proprio smartphone o ipad l’applicazione “Gong”; in alternativa è possibile "puntare" direttamente il cellulare o l'ipad sul QR inserito nei materiali informativi distribuiti nei principali punti di accesso dell'Ulss 15. L'installazione è semplice, rapida e guidata.
Le informazioni che possono essere veicolate tramite "Gong" sono molteplici: l'avvio di nuovi servizi e iniziative per la salute pubblica, le variazioni di orario dei servizi, il richiamo a iniziative di prevenzione in corso o di imminente attivazione….
Si tratta di un sistema molto semplice che offre grandi potenzialità, data la diffusione che hanno raggiunto ormai gli smartphone e i tablet: in questo modo l’Azienda è in grado di mettersi in comunicazione diretta con un numero davvero elevato di utenti. 
L’invito è perciò quello di scaricare la nuova APP: sarà un modo per essere sempre informati tempestivamente sui servizi socio-sanitari del territorio!