Piazzola sul Brenta - Adozione della prima variante del Piano degli Interventi (P.I.)

Con Delibera di C.C. n. 27 del 29.07.2013 è stata adottata la Prima variante al P.R.G./P.I. 


Si rende noto che con Delibera di C.C. n. 27 del 29.07.2013 è stata adottata la prima variante al P.R.G./P.I. afferente l'individuazione degli rustici non più funzionali al fondo, la trasposizione grafica del PRG vigente redatto su CTR sul nuovo D.B.T., la pianificazione delle aree/zone dichiarate incompatibili dal confronto PRG/PAT e la novellazione dell’art.13 delle NTA riferito ai fabbricati non più funzionali oggetto della variante al PRG/PI.


Fino a 30 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito della variante è ammessa la presentazione di osservazioni utilizzando il seguente modulo da consegnare a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Piazzola sul Brenta, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, in duplice copia, di cui una in bollo, con la dicitura "osservazione variante urbanistica al Piano Regolatore Generale / Piano degli Interventi - 1^ Fase".


Per consultare la documentazione CLICCA QUI.

Avviso di adesione variante in Pdf.

Tratto da http://www.comune.piazzola.pd.it/notizie-generali/adozione-della-prima-variante-del-piano-degli-interventi-p-i/