Piazzola sul Brenta - Concorso Fotografico

concorso fotograficoLa PRO LOCO di Piazzola S. B. bandisce il concorso fotografico legato alla Biennale 2013 Sculture in acqua e in piazza, allo scopo di  realizzare una mostra fotografica che ha come tema  le OPERE ESPOSTE.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti,  i minorenni dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci.

Si può partecipare con un massimo di CINQUE FOTO in bianco e nero o a colori.

Le opere dovranno essere postate in facebook sul profilo del Gruppo

 SCULTURE in PIAZZOLA S. B.

https://www.facebook.com/groups/378202745617764/

Corredate dai dati dell’autore ENTRO il 10-08-2013.

Il presente bando può essere scaricato sul sito www.prolocopiazzola.it e compare sulla pagina facebook.

COMMISSIONE GIUDICATRICE

Le fotografie saranno sottoposte al giudizio,insindacabile, della giuria composta da artisti partecipanti alla Biennale di Scultura.

PREMIAZIONE

Saranno selezionate 60 FOTO, i selezionati verranno contattati per ottenere i dati per una eventuale risoluzione più adatta alla riproduzione in formato  50x70 . Le foto riprodotte verranno esposte dal 13-09-2013 al 28-10-2013 nella MOSTRA che si terrà nell’ambito della piazza di Piazzola sul Brenta.

Tra le foto selezionate tre riceveranno un premio acquisto di 300 euro cadauna e rimarranno di proprietà della PRO LOCO che le potrà utilizzare a proprio piacimento. Alla fine della mostra le altre opere potranno essere ritirate nella settimana successiva al 28-10-2013, presso l’ente o rimarranno di proprietà dello stesso.

Le foto postate sottintendono la totale accettazione del presente bando.


Clicca qui! Per visualizzare il pieghevole della "Rassegna d'arte contemporanea" con la mappa indicante la posizione delle sculture.