Spettacolo teatrale "La bisbetica domata"

La bisbetica domata

Si svolgerà a Curtarolo sabato 5 novembre alle ore 21.00 presso la Sala Forum lo spettacolo "La bisbetica domata" con Il Gruppo del Lelio di Bassano del Grappa.

Spettacolo organizzato dal Comune di Curtarolo con la Provincia di Padova e nell'ambito del progetto "Insieme a teatro" dei comuni di Piazzola sul Brenta, Limena, Villafranca Padovana, Curtarolo,

Villa del Conte, San Giorgio in Bosco, Fontaniva, Grantorto e Gazzo Padovano nell'intento di promuovere e far conoscere il teatro attraverso la creazione di un circuito intercomunale di rete per offrire ad un vasto pubblico proposte diversificate di alto profilo culturale ed artistico. In questa commedia, di William Shakespeare con la partecipazione de Il Gruppo del Lelio di Bassano del Grappa, l'autore dimostra la sua sensibilità critica nei confronti del ruolo della donna del suo tempo ed analizza con grande abilità la psicologia femminile. Opponendosi alle regole sociali dei matrimoni combinati, ci dimostra con ironia di interiori di una moglie domata dal matrimonio. Ingresso euro 5,00 - ridotto euro 3,00.